The job offer is not available
Description
ORIENTA SPA
RICERCA
RESPONSABILE PIANIFICAZIONE BONIFICHE E GESTIONE AMBIENTE
PER IMPORTANTE AZIENDA SETTORE METALMECCANICO
Il RESPONSABILE PIANIFICAZIONE BONIFICHE E GESTIONE AMBIENTE assicura la pianificazione degli interventi in capo alla funzione e svolge una supervisione generale delle commesse e dei cantieri per attività di ingegneria e indagini ambientali.
Si occupa quindi di sviluppare il piano di caratterizzazione, coordinando un team di 4 risorse ed interfacciandosi con le società esterne incaricate di effettuare le attività di sondaggio e prelievo campioni.
Effettua analisi di rischio ed elabora in base ai risultati ottenuti le azioni necessarie, presenta il piano di bonifica alle autorità competenti e fornisce consulenza tecnico-legale per le materie di competenza.
Il candidato ideale possiede laurea in Ingegneria Ambientale o Geotecnica, ha acquisito nel corso delle precedenti esperienze le competenze specialistiche richieste dalla mansione e possiede spiccate capacità di gestione del team di lavoro, che gli permettano di coordinare le attività e supportare le risorse nella loro crescita professionale. E' inoltre in grado di curare il dialogo con le istituzioni centrali e locali oltre che con l'Autorità Giudiziaria.
La figura risponderà al Responsabile Operation.
Si offre contratto a tempo determinato della durata di 24 mesi, con prospettiva di continuità e di crescita. Ccnl applicato Metalmeccanico , livello di inserimento Quadro
Sede di lavoro Taranto
This announcement is aimed at both sexes according to the 903/77. To apply for this opportunity, candidates must send their CV to be included in our database. Once the candidate is present in the database, their CV can also be used by Orienta for future job openings, which will also be communicated via email. To ensure greater protection for interested candidates, it will be possible to manage your consent of privacy as well as an independent request for the cancellation of your data sharing. By applying to this announcement, you accept the above mentioned and declare that you have accepted the Privacy Policy on the website