Find your job with Orienta

Cerca lavoro

CORSO ONLINE GRATUITO EXCEL BASE ED AVANZATO

date 16 11 2021

orienta
Offer details
  • Location

    Italy, Emilia-Romagna, MIRANDOLA

  • Sector

    Education/Training/Library

  • Job role

    Technology / IT

  • Branch

    Mirandola, Via Antonio Bernardi, 1

The job offer is not available

Description

Orienta spa, Agenzia per il lavoro, organizza un Corso gratuito di formazione on line di "EXCEL BASE E AVANZATO", rivolto a tutti i disoccupati, non beneficiari di misure di sostegno al reddito e residenti o domiciliati in Emilia Romagna.

 

CONTENUTI:

Panorama generale sui fogli elettronici; Formattazione delle celle; Inserimento di formule semplici; Utilizzo degli indirizzi assoluti, relativi e misti; Funzioni del foglio di lavoro; Creazione e modifica di grafici; Utilizzo degli indirizzi assoluti, relativi e misti; Funzioni del foglio di lavoro; Opzioni avanzate di formattazione di un foglio; Tabelle Pivot; Importazione file testo in Excel; Anteprima suggerimenti e testo in colonne; Creazione e modifica di modelli e grafici; Protezione delle celle, dei fogli di lavoro e delle cartelle; Impaginazione per la stampa.

 

OBIETTIVI:

Fornire ai partecipanti le competenze tecniche necessarie per creare e formattare un foglio di calcolo elettronico, utilizzare funzioni aritmetiche e logiche, collegare i fogli di calcolo e i dati in essi contenuti, rappresentare dati in forma grafica, produrre tabelle e grafici per report di qualità, importare e manipolare altri oggetti nel foglio.

 

DURATA E MODALITA' FORMATIVA:

50 ore di formazione a distanza

 

PER ISCRIZIONI: candidarsi all'annuncio entro il 29 ottobre 2021.

 

PER INFORMAZIONI: 053527425 - [email protected]

 

This announcement is aimed at both sexes according to the 903/77. To apply for this opportunity, candidates must send their CV to be included in our database. Once the candidate is present in the database, their CV can also be used by Orienta for future job openings, which will also be communicated via email. To ensure greater protection for interested candidates, it will be possible to manage your consent of privacy as well as an independent request for the cancellation of your data sharing. By applying to this announcement, you accept the above mentioned and declare that you have accepted the Privacy Policy on the website

More details

Contract Type
Training

Map

Similar offers